PUBBLICO SPETTACOLO - SAEPV

Vai ai contenuti

Menu principale:

PUBBLICO SPETTACOLO

    
Uno dei settori dove SICUREZZA E AMBIENTE Engineering S.r.l. può vantare una specializzazione caratteristica ad alto valore aggiunto, maturata in anni di esperienza sul campo, è quello della Sicurezza sul lavoro durante gli allestimenti di strutture temporanee di pubblico spettacolo.


La nostra Società  si occupa da diversi anni della gestione di tutti gli adempimenti normativi in materia di sicurezza sul lavoro nel settore del pubblico spettacolo, per concerti, convention, eventi e manifestazioni di vario tipo in tutto il territorio nazionale, presso stadi, palazzetti sportivi e teatri, piazze e luoghi aperti al pubblico.
    

L’incarico svolto da nostri tecnici in possesso della specifica esperienza nel settore, oltre che dei requisiti professionali stabiliti dall’art.98 D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., può riguardare le attività relative all’incarico di "Coordinatore in fase di progettazione (CSP)" e/o Coordinatore in fase di esecuzione (CSE)", oppure della gestione, in nome e per conto del Committente, degli adempimenti normativi previsti in regime di appalto, art. 26 (qualifica tecnico professionale delle imprese, attività di cooperazione e coordinamento, redazione DUVRI: documento unico valutazione rischi da interferenze).

Il "Committente" è rappresentato dalle diverse società/enti/agenzie di Produzione in nome e per conto delle quali siamo in grado di fornire la più completa assistenza tecnica in materia di sicurezza, a partire dalla preliminare qualificazione tecnico professionale delle imprese coinvolte nei lavori, nonché l’eventuale assunzione dell’incarico di "Responsabile dei Lavori", art. 89,c.1 lett.c) D.Lgs.81/2008 e s.m.i.  
 
Torna ai contenuti | Torna al menu